SIMEI 2019
26/11/2019

Si è appena conclusa la 28esima edizione del Simei, la più grande esposizione mondiale di macchine per l’Enologia e l’Imbottigliamento.

Da 10 anni partecipiamo a questa importante fiera di settore e l’evento del 2019 è stato un grande successo. Abbiamo presentato il modello 2020 dei filtri tangenziali, nuovi macchinari per la pre-filtrazione e l’ultimissimo brevetto Bared: la serie M per la microfiltrazione.

La risposta dei visitatori è stata molto positiva e in questo senso vogliamo porgere un ringraziamento sentito ai tanti partecipanti che hanno accolto il nostro invito e che sono passati dal nostro stand per richiedere informazioni. Un grazie a tutti i nostri clienti del settore enologico che ci hanno fatto visita e un grazie ad Enolife, azienda con la quale collaboriamo da molti anni e con la quale abbiamo condiviso le intense giornate di fiera.

Questa occasione è stata anche un momento di ascolto che ci ha permesso di comprendere al meglio nuove esigenze da parte dei clienti e di confrontarci con gli altri operatori del settore. Nella prossima edizione noi non mancheremo e non mancheranno nemmeno nuovi macchinari innovativi.